Intel I210-T1

Breve recensione
Intel I210-T1
Selezionato in classifica
6
Miglior punteggio schede di rete
Interfacce: PCI-E - Velocità: 1 Gbps
Torna alla valutazione
Condividere

Acquista Intel I210-T1

Specifiche Intel I210-T1

Dati di Yandex.Market
Caratteristiche generali
Interfaccia PCI-E
Velocità in baud 10/100/1000
Numero di connettori RJ-45 1
Coordinamento interrotto c'è
Supporto Jumbo Frame c'è
Offload checksum TCP c'è
Segmentazione TCP c'è
Supporto del sistema operativo Windows Server 2008/7, DOS, CE 6/7, Linux RHEL 5.8 / 6.2, Linux SLES 10/11, VMware ESX / ESXi
Inoltre
Tutta la vita 1095 giorni.
Periodo di garanzia 1095 giorni.

Opinioni dell'Intel I210-T1

Dati di Yandex.Market
Valutazione: 5 su 5
Ivanov.
Vantaggi: Stabilità. Prestazioni, QOS integrato (molto bello per la casa)
Svantaggi: Il prezzo di un velo di Intel.
Commento: Gigabit Ethernet domestico dell'ISP. Il vecchio realtek integrato ha spremuto 500 megabit dalla forza, mentre caricava il core della CPU della metà. E non ho potuto farci niente. Per l'occasione ho acquistato un clone di questa sciarpa con lo stesso chip su Amazon per $ 15. L'ho inserito, installato il driver dal sito web di Intel e non conosco il dolore. La velocità è balzata a 800 megabit e si è naturalmente imbattuta nello switch del provider. Tra un computer e un laptop con il fazzoletto di Intel ne dà più di 950. Il carico sulla percentuale è diminuito. Sono soddisfatto. E ora non è necessario tagliare i torrent a livello di programmazione, se voglio giocare sul Web o guardare un video, un componente hardware intelligente dà automaticamente la priorità al traffico.
30 gennaio 2017, San Pietroburgo
Valutazione: 5 su 5
Maxim P.
Vantaggi: Una sorta di solidità e affidabilità. L'ho appena inserito nello slot e tutto funziona come dovrebbe.
Svantaggi: Non trovato
Commento: Non sono un grande maestro nel descrivere tutti i tipi di tecnologie di rete, tk. non molto nell'argomento e non conosco i termini. La linea di fondo è che ho un buon hardware per computer, che ho acquistato di recente, e per qualche motivo ho pensato che l'hardware moderno risolvesse i problemi di carico pesante sul processore centrale quando si utilizza la scheda di rete integrata (che, a proposito, è anche Intel). Ma no, non abbiamo deciso, e nei giochi offline, con il download in background di contenuti da torrent, appaiono ritardi, contrazioni e altre manifestazioni che non sono confortevoli per il gameplay. Non potevo sopportarlo e ho deciso di acquistare questa scheda di rete. L'ho scelto in base al principio: "marchio affidabile", supporto per Windows 10, beh, non il prezzo più alto nel prezzo di questo marchio. A seguito delle elezioni, questo modello si è rivelato il più comprensibile per me. Sì, non è economico, sì, le capacità della scheda sono eccessive per me, ma ho deciso di rischiare (a causa del numero limitato di recensioni su questo modello) e l'ho acquistata. Ho scelto la versione originale a prezzo pieno e ho preso la decisione giusta: Intel non mi ha deluso. Ora nei giochi offline con "torrent" in background tutto funziona bene, niente è in ritardo, i frame non si abbassano e tutto il lavoro di "rete" è preso in carico dalla scheda di rete, senza caricare il processore - ho ottenuto quello che volevo. Voglio anche notare una certa sensazione di affidabilità e assenza di bug: l'ho appena inserito nello slot e tutto ha funzionato senza ballare e ballare.
20 marzo 2018, Mosca

Elettronica

Ufficio

Elettrodomestici