TopON TOP-T72

Breve recensione
TopON TOP-T72
Selezionato in classifica
13
Miglior punteggio batterie esterne (power bank)
10000 mAh e oltre - Ricarica laptop - Per tablet - Con ricarica rapida - Per iPhone (iPhone) - Per telefoni (smartphone)
Torna alla valutazione
Condividere

Acquista TopON TOP-T72

Specifiche TopON TOP-T72

Dati di Yandex.Market
Caratteristiche generali
Capacità 18000 mAh (66,60 Wh)
Ricarica simultanea di due dispositivi c'è
Ricarica laptop c'è
Adattatore per auto c'è
Supporto per la ricarica rapida sì, Qualcomm Quick Charge 2.0
Entrata
Connettore connettore rotondo
Voltaggio 5, 13-20V
attuale 2.1 - 3 A
Produzione
Connettori USBx2, connettore universale
Corrente massima su USB 1 2 A
Corrente massima su USB 2 2.1 A
Supporto 12 V, 16,50 V, 19 V, 20 V, 24 V.
Adattatore micro USB c'è
Batteria
Un tipo Li-Ion
Numero di cicli di ricarica 500
Inoltre
Protezione da cortocircuito c'è
Protezione da sovraccarico c'è
protezione contro il surriscaldamento c'è
Indicatore di carica c'è
Materiale corporeo plastica
Dimensioni 78x174x21,5 mm
Peso 420 gr
Attrezzature Cavo USB - micro USB; 8 adattatori per laptop; adattatore per auto
Informazioni aggiuntive ingresso micro USB aggiuntivo

TopON TOP-T72 recensioni

Dati di Yandex.Market
Valutazione: 4 su 5
Vantaggi: La funzionalità principale non ha causato alcun reclamo, è fantastico!
Svantaggi: Il diavolo è nei dettagli. Non è un dato di fatto che un altro dispositivo non avrà tali svantaggi. 1. La capacità dichiarata di 18 A * h (66,6 W * h) è una bugia, la capacità di carica misurata era 13,7 A * h (50 W * h), il rendimento quando si alimenta un laptop, tenendo conto dell'efficienza, è naturalmente ancor meno del 20-25% ... Di conseguenza, l'acquirente deve sapere che la quantità totale di energia quando alimentata da un laptop non sarà superiore a 40 W * h. 2. Se si prende la batteria nell'area del display, la custodia si piega fortemente e può rompersi nello zaino. Considerando che il dispositivo è destinato all'uso esterno, ciò è inaccettabile. 3. Quando si carica questa batteria tramite una porta rotonda, la tensione su entrambi gli USB = 5,75 V, che non corrisponde alle specifiche USB e in generale può causare danni ai dispositivi collegati. Vale la pena notare che le istruzioni in caratteri piccoli proibiscono la ricarica simultanea e il rilascio di energia, ma poche persone lo leggeranno. 4. Di per sé, la mancanza della possibilità di caricare dal dispositivo mentre è in carica è uno svantaggio, poiché durante il viaggio, è necessario effettuare anche la ricarica con un'uscita USB. 5. Non ci sono adattatori inclusi con la ricarica del laptop alla porta rotonda della batteria. Cosa dovrebbe fare una persona che non è pronta a saldare qualcosa per caricare il suo faggio? Acquista un altro alimentatore da 19 V o carica mezza giornata tramite USB. 6. La plastica (spenta!) Del dispositivo puzza molto, quando entri nella stanza in cui si trova, colpisce il naso. Forse svanirà nel tempo ... 7. Non c'è servizio di supporto, per domande poste via e-mail. posta, dopo una settimana non c'è risposta.
Commento:
13 aprile 2018, Mosca
Valutazione: 5 su 5
Vantaggi: Capacità, disponibilità del display, ampia gamma di tensioni di uscita per laptop. Può essere riposto nella tasca di una giacca, grande come il palmo della mano. L'ho provato su 3 laptop (DELL Samsung Asus) - tutto si è ricaricato dalla batteria! -Eccellente! Si collega perfettamente con altre batterie esterne e distribuisce e accetta una carica con un botto.
Svantaggi: Come già accennato, il telefono cellulare carica 2,5 watt dalla porta USB1 e non 5 come con la ricarica convenzionale. Il secondo svantaggio è la mancanza di un caricabatterie nel kit, come un laptop, devi cercare di ricaricarti, la batteria è alimentata a lungo dall'ingresso micro USB. Il laptop Dell ovsky viene caricato solo quando è acceso (anche se è possibile che l'intera cosa sia nel likux del laptop, non lo so), il resto di quelli che ho testato in tutti gli stati sono carichi). Non un singolo adattatore incluso nel kit è arrivato al laptop Dell, di conseguenza, è possibile caricarlo dalla batteria, ma non è possibile caricare la batteria dalla rete in presenza di un caricabatterie Dell "nativo".
Commento: Le impressioni sono generalmente eccellenti, carica sia i telefoni che, soprattutto, i laptop, per i quali la batteria è stata effettivamente acquistata. Gli svantaggi di cui sopra sono piuttosto sciocchezze.
4 novembre 2017, Mosca
Ekaterina Petrova
Vantaggi: La qualità dei dispositivi di ricarica e precisamente dispositivi diversi
Svantaggi: Fino a quando non l'ho trovato, la dimensione non è per una tasca, ma carica contemporaneamente sia un laptop che un tablet, il che compensa tutto)
Commento: È diventato solo il mio salvatore! L'ho comprato prima del viaggio, e ne ho tre alla settimana, e non me ne sono affatto pentito. Questa piccola scatola ricarica perfettamente due telefoni contemporaneamente, un laptop o un tablet, beh, insomma, c'è abbastanza ricarica per tutti i miei gadget e non provo panico eterno nella ricerca di punti vendita) Consiglio a tutti coloro che amano essere in toccare e ama viaggiare !!!
19 febbraio 2018, Mosca
Ilya Ilya
Vantaggi: Capacità davvero grande, laptop a ricarica molto rapida, aspetto accattivante
Svantaggi: Non trovato
Commento:
5 ottobre 2017, Mosca
Vantaggi: Multifunzionale, con display, durevole, può essere ricaricato direttamente in macchina.
Svantaggi: Non entra in una piccola borsa da donna, piuttosto pesante per una ragazza
Commento: Per molto tempo ho scelto un caricabatterie portatile per me stesso. Uso due telefoni nel mio lavoro, un laptop, una fotocamera e inoltre sono costantemente in viaggio. Questo modello aiuta molto me e i miei colleghi! Ci sono tutte le prese, puoi caricare il laptop con il tuo telefono e, cosa è più bella, c'è una carica per accendisigari! Consiglio vivamente P.S. Se hai bambini, prendi quello nero. Ne ho comprato uno bianco e il primo giorno il bambino ha fatto un kalya-malya con un pennarello, ora non si stacca :) + L'ho lasciato cadere, ma il corpo non si è nemmeno rotto. Tutta bontà e laptop carichi!
5 ottobre 2017, Mosca
stif.valter
Vantaggi: Tiene perfettamente una carica, carica il laptop e il telefono contemporaneamente un paio di volte tutto è decoroso
Svantaggi: Ovviamente non puoi metterlo nel korman, ma questo è compensato dal volume della carica.
Commento:
5 ottobre 2017, Mosca
Anastasia Klimova
Vantaggi: Ricarica qualsiasi dispositivo molto rapidamente.
Svantaggi: no
Commento: Mi piace molto questo modello. La carica dura a lungo. Grande cosa. Io consiglio !!!
3 marzo 2018, Mosca
ragazzo dima
Vantaggi: Display informativo, sistema di ricarica rapida su una delle uscite, possibilità di caricare tre gadget contemporaneamente, aspetto, qualità costruttiva
Commento:
5 ottobre 2017
Vantaggi: Potente, carica più gadget contemporaneamente. Ha una funzione di ricarica rapida. Puoi ricaricare il tuo ultrabook.
Svantaggi: Nessun cavo di tipo C.
Commento: Un buon gadget, ho comprato me stesso e il mio amico come regalo.
6 ottobre 2017, Mosca
Fomichev Alexey
Vantaggi: Capacità discreta, alta efficienza, supporto per la ricarica rapida, ricarica di qualsiasi gadget, inclusi laptop e persino (!) Un'auto, qualità costruttiva, opaco.
Svantaggi: La dimensione è solo per la borsa, ma per il bene di una tale capacità devi sopportarla.
Commento: Non mi aspettavo che ai nostri tempi ci siano produttori che non sovrastimano la capacità nominale delle lattine. Rispetto dell'onestà e della qualità costante. Già la seconda carica di TopON e la seconda volta non sono fallite. Consiglio vivamente l'acquisto.
24 gennaio 2018, Mosca

Elettronica

Ufficio

Elettrodomestici