Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Breve recensione
Xiaomi Mi TV 4S 43 T2
Selezionato in classifica
5
Miglior punteggio TV Xiaomi
Smart TV - Diagonale: 43 pollici
Torna alla valutazione
Condividere

Acquista Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Caratteristiche Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Dati di Yandex.Market
Caratteristiche principali
Un tipo TV LCD
Diagonale 42,5 "(108 cm)
Formato dello schermo 16:9
Risoluzione 3840x2160
Risoluzione HD 4K UHD, HDR
Retroilluminazione a LED (LED) c'è
Suono stereo c'è
Frequenza di aggiornamento dello schermo 60 Hz
Smart TV c'è
Piattaforma Smart TV Android
Anno modello 2019
Immagine
Luminosità 220 cd / m2
Contrasto 1000:1
Angolo di visione 178°
Tempo di risposta dei pixel 8 ms
Scansione progressiva c'è
Ricezione del segnale
Supporto DVB-T DVB-T MPEG4
Supporto DVB-T2 c'è
Supporto DVB-C DVB-C MPEG4
Suono
Potenza sonora 16 W (2x8 W)
Sistema acustico due altoparlanti
Suono surround c'è
Decoder audio Dolby Digital, DTS
Multimedia
Formati supportati MPEG4, HEVC (H.265), JPEG
Interfacce
Ingressi AV, HDMI x3, USB, Ethernet (RJ-45), Bluetooth, Wi-Fi 802.11ac
Uscite ottica
Connettori frontali / laterali HDMI, USB
Versione dell'interfaccia HDMI HDMI 2.0
Supporto CI sì, uno slot, supporto CI +
Funzioni
Supporto 24p True Cinema c'è
RAM 2 GB
Memoria integrata 8 GB
Inoltre
Montabile a parete c'è
Standard di montaggio VESA 300 × 300 mm
Dimensioni con supporto (LxAxP) 963x613x233 mm
Dimensioni senza supporto (LxAxP) 963x559x33 mm
Informazioni aggiuntive Menu russificato

Opinioni dello Xiaomi Mi TV 4S 43 T2

Dati di Yandex.Market
Valutazione: 5 su 5
Dmitry Koshevets
Vantaggi: Immagine luminosa, connessione facile. Android TV 9 è un ottimo tablet! I video 4K su Youtube stanno andando alla grande! Una cosa intellettuale a cui devi mettere un po 'di cervello.
Svantaggi: In modalità SMART, non è possibile regolare l'immagine. Tutto è normale in modalità TV. Non c'è abbastanza pulsante "Menu" per le impostazioni TV dinamiche. Non c'è anti-alias per 24 fotogrammi, per questo motivo possono verificarsi blocchi nelle scene dinamiche.
Commento: I fregi chiari nelle scene dinamiche non annullano l'impressione generale di questo dispositivo. Installa l'emulatore del Nintendo 64, collega un gamepad e via! La cosa principale, come in qualsiasi dispositivo Android, è non esagerare con l'installazione di programmi. E c'è qualcosa da installare!
11 agosto 2020, Kaliningrad
Vladis
Vantaggi: ottimo televisore per i tuoi soldi
Svantaggi: non sono
Commento: Consiglio a tutti
10 settembre 2020, Zhukovsky
Contro Rapan R.
Vantaggi: Per questo prezzo alto. Android intelligente è perfetto. Nessun ritardo, blocco, ecc. Anche il secondo sistema operativo pacth wall funziona bene.
Svantaggi: Su uno sfondo completamente nero, è visibile una bassa densità di LED di retroilluminazione, che non si nota quando si guarda un video, ecc. Nella modalità del sistema operativo Android, è impossibile accedere alle impostazioni per video, audio, ecc. Tuttavia, quando si utilizza la seconda shell patchwall, c'è una tale opportunità!
Commento: Qualità del prezzo. TV super intelligente!
25 settembre 2020, Simferopol
Valutazione: 4 su 5
Catherine
Vantaggi: Bella foto Handy Chromecast
Svantaggi: La qualità del suono non è molto buona. Idealmente, acquista un sistema audio, ma per i madrelingua esigenti andrà bene. Non ci sono supporti a parete inclusi: è necessario acquistarli separatamente.
Commento: Per me era importante che fosse possibile trasmettere l'immagine dal laptop alla TV senza fili. Per un paio di giorni ho organizzato il ballo con un tamburello, cercando di aprire Miracast e DiWi in TV.Quindi, per chi è come me - nel serbatoio: TV su Android e supporta Chromecast. Quelli. tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante Trasmetti nel browser Chrome sul tuo laptop - e voilà! Ma va notato che la velocità del Wi-Fi deve essere decente, altrimenti la trasmissione rallenta.
25 settembre 2020, Ekaterinburg
Dmitry P.
Vantaggi: valore contro opportunità
Svantaggi: in sei mesi sono stato stupido un paio di volte, non era fondamentale riavviare
Commento:
25 agosto 2020, Simferopol
Valutazione: 4 su 5
Alimenti.
Vantaggi: rapporto qualità-prezzo !!! Il sistema operativo è molto veloce. Il telecomando è compatto. il design non è male, molto leggero e 4K soprattutto da una fonte esterna. installando HDVideobox - ti dimentichi di tutti i cavi, unità flash, download, ecc. Ha solo bisogno di Wi-Fi e cibo. collegato un gamepad tramite bluetooth - gioca almeno ai giochi Android almeno in sega, dandy e persino PS1. Ho collegato l'acustica portatile con il karaoke tramite bluetooth - karaoke già pronto.
Svantaggi: non c'è un rapido accesso alle impostazioni dell'immagine, devi andare da qualche parte tutto il tempo (ma questa tariffa è per un Android e un telecomando minimalista). La ricerca vocale restituisce le risposte trovate in tutte le applicazioni tranne il browser. - sconveniente.
Commento: confrontando con LG per 55.000 rubli, posso dire quanto segue. L'immagine sullo sci è migliore, ci sono più impostazioni, il 4K sembra più chiaro e più bello, la TV stessa è comoda in termini di controllo, il telecomando con l'accelerometro è una cosa !!! (ma a parte costa 3500, l'avevo nel kit). Xiaomi vince in termini di funzionalità e prezzo senza ambiguità.
20 agosto 2020, Perm
Pilin Artyom
Vantaggi: Funzionalità e caratteristiche per il suo costo (acquistato per 21000r)
Svantaggi: Il suono nativo è terribile, fortunatamente l'ho subito tagliato alla soundbar su bt
Commento: L'ho preso per sostituire un Samsung di 10 anni, uso la TV come schermo per film e YouTube. L'immagine non è peggiore che su uno sci 4k nel 2018 dalla stanza accanto, ma quello intelligente è molte volte più piacevole. Personalmente mi manca solo il display della porta, altrimenti va tutto bene
23 agosto 2020, Nizhny Novgorod
Alexey Romankov
Vantaggi: Matrix, 4K HDR, risposta visivamente veloce. AndroidTV a bordo, WiFi 5ghz. 3 (!) Ingressi HDMI, i concorrenti ne hanno 2 o addirittura 1 al massimo.
Svantaggi: Per il costo attuale, l'opzione migliore. Mega mietitrice. È un peccato che non cuocia i panini. Il suono per quelle dimensioni riservate all'acustica non è affatto male. Il resto delle controparti cinesi è molto peggio.
Commento: Dopo aver prestato servizio fedelmente per 11 anni, LG 37LH5000 ha rinunciato (la matrice è morta), hanno deciso di non provare a ripararlo, ma di acquistarne uno nuovo. In un budget fino a 25.000, c'erano marchi di serie A che erano completamente marci in termini di capacità, o un nome così così fatto in Cina. All'improvviso mi sono imbattuto in notizie sugli sconti sui televisori di Xiaomi. Di conseguenza, l'ho comprato su Beru.ru. Con grande gioia, la TV è arrivata in 3 (!) Giorni a Rostov sul Don, anche se anche nel negozio dell'azienda hanno promesso da 4 a 11. La TV è arrivata ordinatamente imballata in una bolla (anche se avrebbero potuto mettere un altro strato se erano golosi) e completamente integri (grazie DPD, sei fantastico). Sono stato anche piacevolmente sorpreso dall'opportunità di prenderlo a credito tramite Sberbank, direttamente "senza uscire dal registratore di cassa" (l'ho ordinato tramite l'applicazione Android, il programma stesso ha inoltrato la richiesta all'applicazione Sberbank e dopo l'approvazione è tornato a Beru in 3 minuti per completare la procedura), non mi piace davvero andare da qualche parte, comunicare con rappresentanti che per qualche motivo pensano di essere più intelligenti di te e sanno meglio di cosa hai bisogno. L'unica cosa è che devi mettere il Mi Box S da qualche parte, perché tutto ciò che può fa la TV allo stesso modo senza sforzarti.
17 agosto 2020, Rostov sul Don

Elettronica

Ufficio

Elettrodomestici